Partecipa a “Coltiviamo il Rispetto”: Sensibilizzazione contro la Violenza sulle Donne

Condividi

Cari amici,

Mi rivolgo a voi con grande entusiasmo per annunciare il nostro nuovo progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne: “Coltiviamo il Rispetto”.

Come Partecipare:
Per rendere questo progetto significativo e coinvolgente, vi chiedo di contribuire con la vostra voce. Realizzate un breve video registrando la frase “Coltiviamo il Rispetto“. Potete farlo tramite smartphone o qualsiasi altro dispositivo di registrazione. Il vostro messaggio sarà il cuore di questa iniziativa.

Come Inviare il Video:
Dopo aver registrato il vostro messaggio, (preferibilmente con il telefono orizzontale) inviatelo via WhatsApp al numero 3292 143 143. Sarà il nostro modo di unire le voci per coltivare un messaggio di rispetto e solidarietà. Puoi usare la tua creatività per registrare il tuo video e una volta inviato automaticamente mi hai autorizzato ad utilizzare il tuo video per il mio progetto.

Grazie per il tuo Supporto:
Apprezzo enormemente il vostro supporto in questa iniziativa. La violenza sulle donne è una piaga che colpisce molte comunità, e insieme possiamo fare la differenza.

Data Limite:
Vi chiedo gentilmente di inviare i vostri video il più presto possibile e comunque entro le ore 10.00 di sabato 25 novembre. In questo modo, potremo compilare il materiale e creare un video impattante che possa contribuire a diffondere un messaggio positivo.

Grazie ancora per essere parte di questa iniziativa. Coltiviamo il Rispetto e lavoriamo insieme per un futuro libero da violenza.

Grazie 🙏
Paoletti’s Farm


Condividi